Emmepi alla 24 ore Tout Terrain a Oristano

Il 3/5 Aprile a Oristano in Sardegna, si terrà la 24 ore Tout Terrain Italia, gara di durata su terra per 4 x 4 e buggy aperta a tutti i veicoli Omologati Fia e Csai.

Il Team Italiano Emmepi sarà presente alla 24 ore che si terrà in sardegna per la prima edizione come sono già stati presenti alle precedenti 24 ore già disputate per 4 anni in Portogallo.

Saranno presenti con un equipaggio inrernazionale di n. 4 piloti 2 Piloti Italiani ( Bacchella, Piano ) e 2 Piloti Francesi ( Del ert Sophie, xxxx ), che si alterneranno per tutte le ore della gara su un Prototipo dotato di motore BMW biturbo con un cambio sequenziale a 6 marce.

Carlo Angelo Canova

Share
Published by
Carlo Angelo Canova

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

4 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago