Il team friulano rinnova il parco macchine. Il vuoto lasciato dalla Ford Fiesta, appena venduta, viene colmato dall’arrivo di due nuove vetture: la Citroën DS3 R5 e la Peugeot 208 R2.

In casa Friulmotor la Citroen DS3 R5 andrà ad aggiungersi alla già presente Peugeot 208 T16 R5, due macchine quindi esteticamente diverse ma quasi identiche nella parte meccanica essendo due vetture facenti parte del gruppo PSA Peugeot Citroën.

Arriva invece dal Team Peugeot Sport Italia di Fabrizio Fabbri la Peugeot 208 R2, vettura usata da Stefano Albertini nel CIR 2014.

Friulmotor punta tutto sulle vetture d’oltralpe dato che le nuove arrivate affiancheranno le già presenti Peugeot 207 S2000, Peugeot 208 T16 R5 e la Citroën DS3 R3T.

Ad oggi il parco vetture che il team friulano mette a disposizione dei clienti è in grado di soddisfare ogni esigenza, garantendo le massime prestazioni ad ogni livello agonistico, permettendo sia ai piloti esperti che ai giovani di vivere il mondo dei rally da protagonisti assoluti.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.