Il Team Porsche Tuthill ha concluso un accordo con il driver Robert Woodside per la 911 R-GT 2015 con la nuova colorazione nero matt, da portare in gara già dal Circuito d’Irlanda, 2-4 aprile, sarà navigato da Allan Harryman suo abituale codriver. Woodside : ‘Sono cresciuto guardando le 911 Porsche vincenti durante i raduni irlandesi’, dice Robert, la cui famiglia in realtà ha posseduto uno dei famosi modelli Rothmans Porsche 911 SC RS che Tuthill Porsche ha contribuito a sviluppare. ‘Durante il Test della vettura da rally la Porsche 911 R-GT sulle strade irlandesi, fu subito chiaro il motivo per cui i fan da rally hanno parlato molto bene durante le sue apparizioni nel WRC fino ad oggi: perchè sembra abbia un rumore formidabile e va come un razzo’
Durante questa settimana faranno un test di un giorno in Irlanda prima di iniziare il rally il Giovedi. Potrete seguire tutte le notizie inerenti a Tuthill Porsche Circuit of Ireland sui canali dei social media, con aggiornamenti ogni sera a www.tuthillporsche.com.

image

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.