Rally.it

Rally dei Laghi 2015 – Ecco la bellissima Miss !!!

Il Rally dei Laghi entra nel vivo, ieri sera si è svolta a Varese l’elezione di Miss Rally dei Laghi 2015.  la manifestazione giunta alla terza edizione ha richiamato molti spettatori e si sa, il connubio donne e motori, a chi non piace???

Dopo una giornata di ricognizioni sulle prove, le curve strette, i tornanti da leva del Cuvignone rimarranno per una serata solo nelle note dei naviga, per dare spazio a delle curve ben più morbide e sinuose delle miss.

Il pubblico non era propriamente quello che troviamo sempre in prova, invece che felpe marchiate Ford, Peugeot, Vw o simili c’erano abiti da sera, invece di birre e panini, spumante e buffet, tra l’altro molto apprezzato da tutti. Ed in fondo questo è un gran bene, perché eventi del genere contribuiscono a dare visibilità e partecipazione al nostro sport anche a chi non lo conosce o non lo frequenta.

La serata è stata condotta da Serena Beltempo con Max Pieriboni ( il principe azzurro di Colorado ) e ha visto la partecipazione di 10 ragazze.

Si sono date battaglia in tre sfilate, prima in abiti casual, poi con una “tutina” realizzata apposta per il Rally dei Laghi ed infine in abiti da sera. La serata è stata molto piacevole grazie anche ad una animazione azzeccata da Max e da diversi intermezzi musicali con Marco Muraro, Elena Rimoldi e Andrea Amodio.

La vittoria è andata alla numero 10… Mikol Antioco

ma tutte le ragazze hanno avuto molti applausi dal pubblico segno che la manifestazione è riuscita in pieno.

Ora ci aspetta una sola settimana di attesa e poi  tutti a bordo strada a vedere e tifare i nostri piloti, e perché no, ad apprezzare anche la bellissima miss che farà da apripista in tutte le prove e premierà il vincitore di una gara incerta come non mai.

Volevo ringraziare il patron della serata Eugenio Barbaresco per la cortesia e disponibilità e Simone Spagnuolo per le bellissime foto che vedete in questo articolo.

Infine… ma cosa importantissima … tantissimi auguri a tutte le donne dallo staff di rally.it

   

 

Articolo di Daniele Talamona e foto di Simone Spagnuolo