Dopo tanti anni d’oblio , ora fortemente voluta dagli appassionati Isolani e Madoniti il 18/19 Aprile torna una “classica” del motorsport Siciliano il Rally Madonie . L’ultima edizione nel 2010 in formato Ronde vide vincitore l’equipaggio formato da Davide Di Benedetto e Lorenzo Giordano con la Peugeot 207 Super 2000 .

La gara è organizzata dalla società TEMPO s.r.l. titolare di licenza CSAI di Organizzatore in collaborazione con l’ACI Palermo la A.s.d. Targa Racing Group e Island Motorsport .

A far da sfondo allo scenario delle tre Prove Speciali , saranno gli splendidi borghi Madoniti con quello di Gangi tra i capofila . Un percorso che parte e arriva a Gangi che ospiterà la Direzione gara nello splendido Palazzo Bongiorno e dove è previsto il Parco Assistenza e il Riordino , lungo poco più di 200 km di cui 63 km di prove speciali che sono due classiche madonite come la “Cipampini” ( 8.1 km ) e la spettacolare “Blufi” ( 6,3 km) mentre inedita è la P.S. “Raffo” ( 6.6 km ) . Un percorso ricco di contenuti tecnici e molto spettacolare per il pubblico che avrà come baricentro il ben noto Bivio Madunnuzza .

Alla gara valida per il Campionato Siciliano Rally per il Campionato Siciliano vedrà al nastro di partenza i migliori equipaggi isolani . Naturalmente anche se è presto per fare previsioni considerato che le iscrizioni si sono aperte ufficialmente solo dal 13 Marzo , i feedback già percepiti lasciano ipotizzare un super rally !

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.