Potranno finire in lavanderia per poi passare in archivio le magliette indossate dagli uomini del team Skoda Italia Motorsport alla fine del Rally Adriatico con la scritta “Non sappiamo quando arriva l’R5”. La comunicazione ufficiale è arrivata oggi – forse per spronare il driver veronese a fare bene alla Targa Florio – da una fonte certa, ovvero la scuderia stessa.
L’equipaggio campione italiano nel 2013 potrà disporre della nuova vettura della Casa ceca a partire dalla prossima settimana. I ragazzi del team hanno un importante appuntamento per la prima settimana di giugno: “Ritiro Skoda Fabia R5 a Mladá Boleslav. L’iscrizione al Rally di Sardegna di Scandola e d’Amore è stata confermata con la pubblicazione dell’elenco dei partecipanti, con una versione Super 2000 della fortunata berlinetta del gruppo Volkswagen.
Più probabile che il debutto ufficiale in Italia avvenga a San Marino (prova del Campionato Italiano). Le “fatiche” dell’aspirato dovrebbero quindi terminare alla gara siciliana, per poi passare al turbo dalla terra sanmarinese per mettersi in pari con gli avversari al titolo. Anche perché, il debutto in Portogallo con Esapekka Lappi e Pontus Tidemand, ha lasciato ben pochi dubbi sul valore effettivo della vettura…
Luca Piana
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…