Mentre si è appena svolto lo shakedown, manca ormai davvero poco alla partenza della mitica 99ª Targa Florio alla quale parteciperà anche Matteo Troia, navigato da Nello Carnevale, equipaggio che affronterà le 13 prove speciali della gara a bordo di una agile e scattante Fiat Panda Kit di classe A5.
“Per me è un ritorno alle gare molto particolare – questo il commento di Matteo Troia – rientro al Targa dove 5 anni fa ho avuto un brutto incidente che mi ha tenuto lontano dalle gare per tutto questo tempo. E’ la prima esperienza a bordo di una vettura dotata di cambio sequenziale, quindi avremo bisogno di prendere il giusto feeling senza all’inizio esagerare. Le prove sono bellissime anche se, nella Cefalù i primi 2km sono molto sconnessi e scivolosi”.
Lo staff di Rally.it fa un grosso in bocca al lupo all’equipaggio numero 224 che ci ha omaggiato con un nostro adesivo sulla fiancata.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…