Seconda tappa che si è svolta a oltre 100 km a est di Oporto nella Serra do Marão è ormai terminata, non crediate senza intoppi, ma i nostri eroi non se ne lamentano perchè sanno che i guai fanno parte della Vita.

Strade durissime che distruggono le gomme, con tantissima polvere che rimanendo in sospensione per lungo tempo, limitano non poco la visibilità. Pietre di ogni genere di grandezza che decidono di attraversare la strada anche all’ultimo momento, cerchi che invece decidono di sfidare le forze della fisica e della natura tenendo botta, seppur perdendo i pezzi.

Non crediate che i ragazzi stiano solamente transitando sulle prove speciali, invece vi posso assicurare che ci tirano dentro e che se la battono con estrema intelligenza cercando di non incorrere in guasti a titolo gratuito. La Subaru del Motoring di Sernaglia, capitanati dell’esperto Gabriele Favero, cone sempre stanno facendo miracoli per ripristinare il mezzo ad ogni assistenza e consentire all’equipaggio di riprendere il giro seguente.

Ora al momento sono 1 Assoluti di Gruppo N.
16 Assoluti di RC2 ( teniamo conto che la categoria comprende anche le regional cars, praticamente delle Wrc depotenziate e le nuovissime R5 ).
27 Classifica Generale Assoluta.

image

image

image

image

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.