Sono Salvatore Biosa e Giuseppe Mancuso su Porsche 911 SC della Piacenza Corse i vincitori del 2° Rally 4 Regioni Storico.
Vittoria conquistata sull’ultima speciale (Cecima) dopo un bel recupero nelle ultime tre speciali ai danni di Melli-Melli (Porsche 911 SC – Piacenza Corse) giunti secondi a 2″6.
A sorpresa i veri protagonisti della competizione pavese sono gli oltrepadani Riccardo Canzian e Giuseppe Fiori su Opel Kadett Gte gr.4 della Scuderia Piloti Oltrepò, in testa dalla prima alla sesta speciale, purtroppo una foratura sulla ps 7 li ha fatti retrocedere al 3° posto e da li il giovanissimo bronese e l’esperto navigatore, presidente della S.P.O. hanno deciso di portare a termine la competizione.
Riccardo era al suo primo Rally Storico e alla sua quarta gara totale, Rally.it ha seguito e seguirà le gare di questo giovane pilota che ha incantato sulle difficilissime strade pavesi.
Biosa-Mancuso succedono a Musti-Biglieri nell’albo d’oro della manifestazione che ha chiesto la titolazione per entrare nel campionato italiano 2016.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.