Poland Rally, oggi si riparte da qui con distacchi veramente minimi, da strade sabbiose colme di pietre incastrate con velocità molto alte e relative medie finniche.
Dopo la SSS di Mikolajki non si hanno scossoni, ma solo puro divertimento per i concorrenti che si battono per il primato del Wrc, Wrc-2 e Wrc-3 tutti avranno il loro bel daffare per scalare le Classifiche.
Oggi avremo la bellezza di ben 9 Prove Speciali per un totale di circa 152 km. senza alcun punto di Assistenza onde poter ripristinare le vetture, pertanto oltre alla velocità ci sarà anche una parte di Endurance per poter avere la reale supremazia sugli avversari, andare forte e non cercarsi grane senza fare danni alla vettura. Sembra facile ma qui sta il bello di chi, vuole emergere.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…