Giornata di Test per vetture da Rally – Domenica 2 Agosto a Brondello (CN)

Motori sui banchi prova, termocoperte sui pneumatici, piloti in fibrillazione, costine e quant’altro in preparazione, musicisti in esercizio. Mancano due giorni allo start dell’ atteso evento motoristico che da alcuni anni si svolge a Brondello la prima domenica di agosto e tutto è ormai definito nei dettagli.
Notiamo due Equipaggi di spicco in previsione del Rally delle Valli Cuneesi, Gino su Mini Wrc e Vedelago su Mitsu R4

Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale di Brondello, Sindaco in testa, e dei numerosissimi volontari locali, lo Sport Rally Team ripropone, per Domenica 2 agosto una giornata di test per vetture da rally sul percorso della prova speciale del rally stesso.
Un percorso di circa 4 km in salita e 4 km in discesa sul tratto di strada che da Brondello paese porta alla colletta. Si inizia alle 09.00 fino alle 18.00, tutto in estrema sicurezza grazie alla presenza di oltre 20 Ufficiali di gara dell’Aci Cuneo a controllare che tutto sia in ordine sul percorso, ambulanza con medico anestesista del 118 a bordo e carro attrezzo. Sulla piazza del paese di Brondello il parco assistenza.
Dalle 12.30 alle 14.00 pausa pranzo per tutti con menù paesano a 12 euro.
Una giornata all’insegna del divertimento con motori, musica e buona cucina. Ma non finisce qui; la festa continua anche la sera con musica, costine e salsiccia alla brace.
Grazie al contributo dell’AIB Valle Bronda sono stati ripristinati alcuni sentieri che dallo start di Brondello portano il pubblico, in pochi minuti, ad alcuni tornanti molto spettacolari.
Non essendoci parcheggi sufficienti a Brondello per accogliere gli spettatori, l’Amministrazione Comunale ha istituito un pulmann navetta che per tutto il giorno collegherà Pagno a Brondello e viceversa.

Per informazioni consultare il sito www.sportrallyteam.it alla voce TEST VETTURE DA GARA o inviare email a info@sportrallyteam.it

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.