Rally Taxi dedicato alla beneficenza e alla solidarietà per due giorni (sabato 18 e domenica 19 luglio) a Moncalvo, in provincia di Asti. Il VM Motor Team di Moreno Voltan ha organizzato in collaborazione con alcune scuderie sempre presenti sul palcoscenico nazionale (tra cui A-Style e D’Ambra) un weekend di festa per tutto il territorio.
In queste due giornate, infatti, sarà provare l’adrenalina di una vera Prova Speciale con il Rally Taxi. Inoltre resteranno aperti diversi stand gastronomico della Pro Loco di Moncalvo con servizio ristorazione e varie esibizioni musicali! Per salire a fianco dei piloti presenti su una delle vetture partecipanti basterà fare un’offerta all’associazione AMA di Asti.
Dopo le verifiche tecniche e sportive con il direttore di gara, si procederà con la prima sessione di rally Taxi (dalle 16 alle 18.30) aperto al pubblico. Il tutto sarà replicato domenica prossima con una doppia sessione (dalle 10.30 alle 12 e dalle 15 alle 18). Nella due giorni saranno inoltre attivi a pranzo e a cena gli stand della Pro Loco e non mancheranno neppure i momenti musicali con la band Nanein (sabato sera) e i Confine di Stato (domenica).
Luca Piana
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…