Sono 27 gli iscritti al Coates Hire Rally Australia, l’appuntamento oltreoceano del Campionato del Mondo Rally di Settembre. La lista include tutti i team ufficiali quali Volkswagen, Citroen, M-Sport e Hyundai e un bel pò di piloti Australiani come Scott Pedder e Dale Moscatt arrivati quarti nel WRC2 al Rally di Finlandia. Anche quest’anno l’uomo da battere sarà Sebastien Ogier che detiene il gradino più alto del podio dal 2013 e la Volkswagen che ha conquistato primo secondo e terzo posto della scorsa edizione, mentre nel WRC2 il Quatar sarà la nazione da battere con le Fiesta RRC di Al-Attiyah e di Al-Kuwari.

Nel Production Cup, Gianluca Linari e Nicola Arena, alla guida della Subaru Impreza WRX, dovranno vedersela con l’Australiano Quinn Nathan che gareggerà con una Mitsubishi Lancer Evo IX.

Tra gli Italiani presenti ci saranno anche Lorenzo Bertelli e Granai con la Ford Fiesta RS WRC, 14° assoluto nella scorsa edizione del rally ( all’epoca Bertelli era navigato da Mitia Dotta ).

LISTA ISCRITTI

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.