Un altro tragico incidente, un’altro di noi che perde la vita facendo lo sport che ama. No ragazzi, così non va, bisogna fermarsi a riflettere. Abbiamo discusso di catalizzatori, commissari e serbatoi di sicurezza, ma forse dovremmo (o dovrebbero) ripensare le auto. Quando si va troppo forte,si deve pensare a ridurre le prestazioni,sarebbe forse meglio tornare ai “vecchi” grA ed N con le sole modifiche consentite negli anni ’80,gomme come per le racing start,rollbar semplici,imbullonati e con sola funzione di protezione….prima fra parentesi ho messo dovrebbero,perchè noi piloti possiamo solo accettare le regole…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…