E ‘ufficiale! Charlotte Berton, quattro volte campione femminile Rally di Francia, sarà presente al Rally du Mont Blanc Ed è una scommessa sicura il ritorno nel Campionato di Francia Rally, sarà sotto stretto controllo da ex pilota Opel Motorsport Francia e piloterà uno delle più potenti vetture del plateau. Infatti, su richiesta della squadra Yacco 2B, Charlotte Berton sul sedile integrale che della 997 GT2 che di solito è utilizzato da Gilles Nantet!

image

Charlotte conosce abbastanza bene le strade del Rally, però è la prima volta che la ragazza sarà al volante di una Porsche. Questo è un premio straordinario che premia le prestazioni eccellenti fatte al Rally di Rouergue, che spera di sfruttare al 100%, ma è anche una sfida ad accettare di svolgere una manifestazione al volante di una 997 GT2 che certamente non è la via più facile. Ma coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscere il carattere di Charlotte, è una donna ribelle che è desiderosa di imparare. Ancora una volta, si baserà sulla sua esperienza, forte temperamento, la sua grande adattabilità e il suo obiettivo sarà quello di divertirsi e divertire gli spettatori. E coloro che mettono in dubbio la sua capacità di guidare una vettura così potente saranno rassicurati, semplicemente perchè oltre all’audacia per questa sfida Charlotte dimostra come ha quello che serve per raggiungere il traguardo !

image

“E ‘un vero e proprio sogno ad occhi aperti che io vivo, è fantastico essere al via di un rally di campionato francese alla guida di una Porsche GT2. Ancora una volta ringrazio di cuore tutti i miei sponsor che mi hanno seguito in questa avventura. La nostra sessione di test è andato molto bene; in condizioni meteorologiche dantesche, ma la mia macchina è a posto! La potenza è impressionante, devo abituarmi a guidare una trazione posteriore ma imparare al fianco di Gilles Nantet è stato decisamente proficuo e positivo. Ci vedremo Venerdì mattina!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.