Si erano lasciati nemmeno di due mesi fa, dopo il grande successo del Rally di San Marino, terminato in sedicesima posizione assoluta. Questa volta i giovani Vincitori del Rally Italia Talent “Under 21” affronteranno insieme il Rally “Città di Torino” giunto alla 30ª edizione. Andrea Ferrari non aspettava altro, lo si capisce dalle sue parole: “Due mesi fa, dopo la gara premio che ci è stata offerta da Rally Italia Talent nel Campionato Italiano, ci eravamo promessi che non sarebbe finito tutto li, così abbiamo iniziato a lavorare, contattato diversi sponsor, e oggi dopo diverse difficoltà, possiamo dire di avercela fatta.

image

La partecipazione al Rally di Torino è stato fortemente voluto da tutti, e la affronteremo con l’obiettivo di farci quanta più esperienza possibile. Siamo iscritti con la Peugeot 208 R2 della Specialcar, martedì faremo un test e cercheremo di imparare ad utilizzare al meglio la vettura sull’asfalto, fondo nuovo per il mio pilota.
Con Edoardo mi trovo molto bene in macchina, è un ragazzo che usa la testa e insieme so che possiamo crescere molto. Un ringraziamento va ancora a Rally Italia Talent, e agli sponsor che hanno investito su di noi per la prossima gara, nella speranza che con loro possa nascere una lunga e proficua collaborazione”. L’evento torinese prevede Venerdì 18 la Partenza e la Prova Spettacolo in notturna al Lingotto Fiere di Torino, dove ci sarà poi anche il Traguardo il giorno successivo alle ore 19.18 dopo 75 km di prove speciali cronometrate divise tra la Valsusa e le Valli di Lanzo.

image

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.