Gigi Galli prenderà parte ufficialmente all’ultima prova di campionato del mondo rallycross in programma a Franciacorta il 16-18 Ottobre prossimi.

Il famoso pilota di Livigno sarà alla guida della debuttante Kia Rio, preparata appositamente per  questo tipo di campionato.

Il team Kia è stato creato proprio attorno all’ex pilota Wrc, anche lo storico co-pilota Giovanni Bernacchini ne prenderà parte con un ruolo chiave.

Ecco le parole rilasciate da Gigi : ” Sono molto ansioso di debuttare, creare un team nuovo è stato davvero bello ed appassionante, sono contento anche di avere Giovanni al mio fianco in questa avventura. Debutterò il prossimo mese a Franciacorta, ovviamente l’obbiettivo non sarà quello di vincere ma far vedere a tutti il duro lavoro che abbiamo svolto!!”.

Vedremo fin dove riuscirà a portare la nuova Kia Rio esattamente 12 mesi dopo la sua prima apparizione in questo campionato.

Appuntamento quindi per il 16-18 Ottobre !.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.