Ed ecco a voi presentata in anteprima al Salone dell’Auto di Francoforte la Hyundai i20 New Generation a 5 porte. Che dire ora continuerà i test di svezzamento, sembra che già adesso sia meglio come reattività, regolazioni e di conseguenza Velocità della vettura odierna in gara. La New Generation i20 Wrc come già anticipato, verrà portata al debutto in gara per la prima volta al prossimo Rally di Montecarlo a gennaio 2016
Verranno prodotte due vetture con i relativi ricambi per poter permettere un proseguo di stagione nel wrc 2016. A seguire si pensa e si spera pure che dal mese di Aprile/Maggio potrà essere pronto il terzo esemplare con i relativi ricambi e dotazioni sia asfalto che terra.
A oggi l’unico equipaggio certo che la porterà in gara sarà Thierry Neuville-Nicolas Gilsoul che hanno il contratto da prima guida, poi a seguire a seconda del grado di appartenenza e ai risultati conseguiti, sarà deciso a chi dare la priorità se a Sordo oppure a Paddon.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.