Dopo l’incidente avuto nella prima giornata di ricognizioni al Rally d’Australia, l’equipaggio nordico Mads Ostberg Jonas Andersson seppur iscritti ufficialmente con la Citroen Ds3 Wrc, sono ancora molto in forse sulla loro reale partecipazione al Tour de Corse. Sembra che i dolori siano molto persistenti e che persistano da allora senza dare tregua a tutti e due, questa la comunicazione ufficiale.
L’ultima decisione verrà presa di concerto con il Team francese dopo il pre evento che hanno organizzato in Corsica per Venerdì 25 settembre.
Rimaniamo basiti da una notizia di questa caratura data sotto partenza, perche tra tre giorni dovrebbero presentarsi nell’isola di Napoleone per il “deverminage” della vettura e le ricognizioni.
Questa volta la partecipazione di Stephane Lefebvre con Stefane Prevot era già preventivata, pertanto basterà permettere al nuovo “Poulin della casa del Chevron” di poter prendere punti per il marche. Comunque Mads e Jonas sono certi che saranno in grado di affrontare il rally delle 10.000 curve e che in Citroen avranno nuovamente fiducia in loro.
Staremo a vedere se i rapporti tra la casa transalpina e l’equipaggio nordico si chiariranno e i due ritorneranno in forma come allora.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.