Sebastian Ogier con Julien Ingrassia sulla Volkswagen Polo R Wrc hanno fatto il pieno Vincendo la Power Stage con Il Rally d’Australia. A questo punto Vincono matematicamente il Campionato del Mondo Wrc Piloti e quello Navigatori senza dimenticarsi quello Marche per la VW. È una lunga lista si sono portati tutto a casa non lasciando nulla al caso e nulla agli avversari. In Australia ha stretto i denti si è molto lamentato per la posizione di partenza sfavorita nel dover spazzare la strada agli altri, per la prima tappa ha gestito trovandosi 8 per poi risalire fino alla 5 posizione, poi sabato ha iniziato ad accelerare rimontando posizione su posizione in modalità “Lupo affamato” ha fatto segnare tempi i credibili vincendo quando serviva soprattutto nelle prove più lunghe chiudendo la 2 tappa primo per soli 0,3 Sec.
Oggi è storia ha spinto facendo ben capire che lui non ostante li massacrasse tutti aveva ancora quello chi si chiama margine di gara che se avesse veramente accelerato a tutta li avrebbe Atomizzati. Ha Vinto stravinto e convinto la giusta strada è la sua vincere sempre totto senza lasciare qualcosa agli avversari, nemmeno le briciole.
Come ha detto allo stop della Power Stage, C’est juste Magique non riesco ancora a crederci.

Classifica Generale Piloti #WRC

1 Ogier 235
2 Latvala 134
3 Mikkelsen 111
4 Ostberg 90
5 Neuville 86
6 Meeke 71
7 Evans 63
8 Tanak 62
9 Sordo | Paddon 56

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.