On line l’elenco iscritti della 2° edizione del Rallyday Colline Matildiche. Soddisfazione tra gli organizzatori della Grassano Rally Team che hanno avuto ben 89 adesioni superando la quota 2014.
Elenco molto interessante con i locali: D’Arcio,Rusce,Penserini e Nicoli (su Clio S1600),Tosi (Clio R3C) intenzionati a conquistare la vittoria o quantomeno il podio.

Ma a S.Polo d’Enza (RE) scenderanno grossi calibri, intenzionati ad iscrivere un nome “forestiero” nell’albo d’oro che vede il solo Medici presente (foto copertina).

Ecco alcuni nomi di papabili vincitori, il valtellinese Marco Gianesini, il varesino Re Barsonofio entrambi su Clio S1600, l’alessandrino “Zippo” ed il bresciano Becchetti sulle sempreverdi Clio Williams.

La categoria S1600 è rappresentata da ben 12 auto tra di loro troviamo ancora il vogherese Bevacqua, i modenesi Marti e Gualandi, il locale Campani ed il bellunese Pontin su Clio S1600 mentre ci sarà anche una Punto S1600 affidata al veneto Zangirolami.

La più combattuta sarà la classe A7, con ben 15 vetture tra di loro vorranno ben figurare Zanni, Severi, Beggi, Ferrarini e Marti.
Classe R2 di caratura Internazionale con il portoghese Diogo (208) ma anche il parmense Razzini(208), il genovese Ciocca (Twingo) ed i modenesi Schenetti e Turrini (208).

Altri nomi da top ten li troviamo in N3, Milko Pini e Davide Incerti ed in classe A6 con Fausto Castagnoli, il veneto Enrico Zille (entrambi su 106 Kit) ed il ligure Alessandro Multari su Citroen Saxo.

Chiude la manifestazione la storica di Tonelli-Debbi (Ford Escort). Non ci resta che augurare buona manifestazione e buon divertimento ai partecipanti.

ELENCO_ISCRITTI_2015

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.