Il 12-13 dicembre 2015 sarà una data importante perchè ci sarà il Prealpi Master Show, gli Amici del Motoring di Sernaglia hanno organizzato un evento mitico con molte novità e una sorpresa che farà leccare i baffi agli intenditori.

HI090519

Si ormai già lo sapete ma io ve lo ricordo lo stesso, ci sarà un Amico per qualcuno è come un Figlio, un pilota mitico come ospite, che ogni volta che può viene da noi con molto piacere perchè per prima cosa si diverte e poi gli piace stare con gli Amici Veri, che sa che gli vogliono bene. Gianburrasca, si proprio Lui, Jari-Matti Latvala con un’ Audi Quattro A2 Gruppo B, sappiatelo verrà solo per dvertirsi e fare divertire pertanto ci saranno numeri a volontà più che al Lotto :-) tenetevi forte perchè ci saranno salti traversi e schizzi di fango per tutti.
Vi aspettiamo, per fare festa tutti assieme, con i Campioni e non solo perchè con il volante in mano ci si divertirà tutti.

image

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.