Il 12-13 dicembre 2015 sarà una data importante perchè ci sarà il Prealpi Master Show, gli Amici del Motoring di Sernaglia hanno organizzato un evento mitico con molte novità e una sorpresa che farà leccare i baffi agli intenditori.
Si ormai già lo sapete ma io ve lo ricordo lo stesso, ci sarà un Amico per qualcuno è come un Figlio, un pilota mitico come ospite, che ogni volta che può viene da noi con molto piacere perchè per prima cosa si diverte e poi gli piace stare con gli Amici Veri, che sa che gli vogliono bene. Gianburrasca, si proprio Lui, Jari-Matti Latvala con un’ Audi Quattro A2 Gruppo B, sappiatelo verrà solo per dvertirsi e fare divertire pertanto ci saranno numeri a volontà più che al Lotto 🙂 tenetevi forte perchè ci saranno salti traversi e schizzi di fango per tutti.
Vi aspettiamo, per fare festa tutti assieme, con i Campioni e non solo perchè con il volante in mano ci si divertirà tutti.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…