Enrico Brazzoli e Maurizio Barone conquistano la Production Cup WRC2 nel Rally RACC – CATALUNIA 2015 penultima prova del Campionato del Mondo Rally WRC.

Un Rally RACC non cominciato nei migliori dei modi con il capottamento nello shakedown del giovedì, si conclude invece in maniera perfetta per Enrico Brazzoli e Maurizio Barone che si aggiudicano di prepotenza il primo posto nella Production Cup. A bordo della Subaru Impreza del Team Napoca Rally l’equipaggio WINNER RALLY TEAM ha quindi sfoderato una prestazione di tutto rispetto, ripagando degli sforzi fatti da tutta la squadra per rimettere in sesto la vettura. Il rally caratterizzato da una tappa di terra e due di asfalto si è concluso domenica a Salou ed ha visto la vittoria assoluta della Polo di Andreas Mikkelsen.

image

Il commento del driver Saluzzese:
È stata una gara fantastica , purtroppo non iniziata benissimo essendo stati coinvolti in un imprevisto capottamento durante lo shakedown , ma devo dire che grazie ad un maestoso lavoro dei ragazzi del Napoca Rally che in meno di due ore hanno ripristinato la vettura, e ci hanno permesso di partire e raggiungere questo prestigioso risultato. Un sogno che si avvera , nel lontano 97 salii su un podio mondiale al Rally di Sanremo , allora copilota di Mario Stagni, ora ci ritorno in qualità di pilota.. Una grande emozione che ripaga degli sforzi fin qui fatti. Ad inizio anno avevo deciso con Maurizio e con il supporto della WRT di lanciarmi in questa fantastica esperienza nel Mondiale Rally , molto difficile ed impegnativa e con Marco Tempestini e il suo Team , con grande determinazione siamo riusciti a raggiungere questo magnifico risultato che si è concluso sul palco di arrivo con una emozionante cerimonia di premiazione .
Dobbiamo ancora lavorare molto per raggiungere più sicurezza ed un passo più veloce sulla terra ma siamo molto felici del lavoro svolto fin qui sull’asfalto , terreno a me più congeniale , dove siamo riusciti a fare anche qualche discreto tempo .

Risultato raggiunto con grande determinazione e caparbietà.
Un ringraziamento particolare va a tutti i miei Sponsor , alla Winner Rally Team ,alla HANKOOK, al Team Napoca Rally che ci hanno sempre supportato e dato la forza per crederci ed andare avanti.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.