Prova speciale: Bisinao – Agosta plage (16,74 km)
Meteo: Sereno 24 ° C.
Condizioni delle strade: strade asciutte e pulite.

1. OGIER / INGRASSIA:
«Il set-up non era perfetto per la Power Stage, ma credo di aver fatto un buon tempo, vedremo. »
21. PROKOP / Tomanek:
«E ‘stato un evento difficile che non ci siamo potuti godere. Sono felice di vedere il traguardo e non vedo l’ora per la Spagna. Mi limito a festeggiare il mio compleanno oggi! »
6. Tanak / Molder:
«E ‘stato davvero difficile, abbiamo davvero imparato molto in questo Rally di Corsica, è stato mentalmente difficile. »
22. SARRAZIN / RENUCCI:
«Siamo felici ed è stato piacevole da guidare finalmente sull’asciutto. Abbiamo perso potenza ieri per colpa del Turbo, ma siamo riusciti a godercela oggi. »
8. SORDO / MARTI:
«Ho provato a spingere forte e tutto è andato bene con la macchina! Mi è spiaciuto molto per la foratura perché credo che qui in corsica abbiamo avuto una buona opportunità. Ora aspettiamo il Catalunya il rally di casa, vogliamo fare molto bene. »
15. Bouffier / DE LA HAYE:
«Abbiamo sicuramente bisogno di più esperienza su questo tipo di asfalto, ma in fondo tutto è andato bene e sono molto grato alla squadra. »
4. OSTBERG / ANDERSSON:
«Abbiamo avuto un buon ritmo, i nostri pneumatici riscaldato bene e ho fatto una bella corsa, soprattutto dopo l’Australia. »
20. Paddon / Kennard:
«Questo è stato davvero un bel fine settimana. Sappiamo quello che dobbiamo fare e come lavorare oltre a mettere a fuoco prima della Spagna. »
3. MEEKE / NAGLE:
«Non è stato un weekend fantastico in termini di passo. Ho provato a migliorare il ritmo in queste condizioni molto difficili non è facile. »
9. MIKKELSEN / FLOENE:
«Abbiamo cercato di spingere al massimo. Penso che abbiamo avuto l’approccio corretto e sono felice della nostra prestazione, onestamente speravo nella seconda posizione. »
5. EVANS / Barritt:
«Abbiamo spinto più che potevamo questa mattina, così siamo stati al sicuro in quella fase. Siamo molto soddisfatti di questo podio il mio primo secondo posto nel Wrc. »
2. LATVALA / ANTTILA:
«Non abbiamo spinto come matti da nessuna parte, siamo molto soddisfatti. Vincere su asfalto è importante per noi, siamo molto felici di vincere per la seconda volta in Francia. »
14. KUBICA / Szczepaniak:
«abbiamo Iniziato il bene rally e penso che abbiamo finito bene. La Seconda fase della giornata era molto difficile. Credo che la macchina ci avrebbe potuto permettere un buon risultato che però non abbiamo dovuto sfruttare per i problemi di ieri. »
7. NEUVILLE / GILSOUL:
«E ‘stata una gara molto difficile per noi è andato tutto storto dal primo momento. »
12. LEFEBVRE / PREVOT:
«Abbiamo avuto un buon ritmo all’inizio della tappa, a parte un dritto in un tornante. Penso che abbiamo fatto dei buoni tempi in generale. »
44. MAURIN / KLINGER:
«Un grande fine settimana per noi, non abbiamo fatto errori. Dobbiamo ancora aspettare Lappi, per vedere chi ha vinto nel Wrc-2 qui ha casa avrebbe un gusto maggiore. Poi ha vinto davvero il wrc-2»
38. LAPPI / FERM:
«Uno dei rally più difficili che abbia mai fatto. Julien era più veloce di me, ma io sono felice di essere qui e li vicino in classifica.»
45. SUNINEN / MARKKULA:
«Sono contento del risultato. »
42. Camilli / Veillas:
«Sono in attesa di tempi di Breen. Ho spinto come un matto in questa prova, poi è riuscito a stargli davanti. »
43. BREEN / MARTIN:
«Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro questo weekend. La forstura è stato un grande disastro, ma penso che abbiamo fatto bene ed è molto positivo. Ci impegneremo ancira di più in Spagna. »
25. Delecour / DE CASTELLI:
«Siamo molto felici perché alla guida di una Porsche in quelle condizioni era molto difficile. Non abbiamo fatto errori e sono molto contento della nostra vittoria nella Coppa R-GT. »
50. HIRSCHI / BELLOTO:
«Di sicuro siamo felici. Abbiamo cercato di spingere l’ultima tappa, ma abbiamo perso una ventina di secondi in una curva. »
60. GILBERT / JAMOUL:
«Sono molto contento di questo titolo Junior Fia Wrc-3. Questa stagione è stata molto buona per noi, con quattro vittorie. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione con la Citroen Ds3 R5. »
52. TEMPESTINI / Chiarcossi:
«Stiamo facendo del nostro meglio e stiamo imparando molto. Ci siamo davvero divertiti. »
57. ROSSEL / Fulcrand:
«Sono molto contento che siamo riusciti a finire un rally così difficile e impegnativo. Abbiamo dovuto affrontare molti problemi in questo fine settimana. »

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.