Eccoci qui, per prima cosa mi scuso con tutti i lettori che ci seguono, questa mattina presto in press room non c’erano comunicazioni in merito alla problematica di Ogier che ha rotto il cambio della sua Polo in trasferimento verso Bastia ed è ripartito in rally due questa mattina con quasi 10 minuti di penalizzazione. A corollario ci siamo trovati con la comunicazione di ieri sera che la speciale 4 era annullata e la 5 aniticipata alle 9,40 questo l’ho pubblicato, poi pero hanno di nuovo cambiato idea riportandola all’abituale orario con una comunicazione a dir poco comica.

Oggi evidentemente ho la sfera di cristallo che è ancora addormentata, mi aspettavo Ogier all’attacco e invece cerca di portarsi alla fine ma senza fare cose strabilianti, forse il finlandese Latvala è più a casa sua in Corsica che il Francese Ogier.

Dei big segnalo il ritiro di Robert Kubica per doppia foratura ….

Questa mattina sono andato a vedere la prova 5 a qualche km dal fine prova, e le differenze si vedono ad occhio di chi gioca il momento contro chi si sta guadagnando la pagnotta e porta a casa la macchina e poco il risultato.

Ora ci si organizza per la prova speciale 6 di questo pomeriggio.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.