L’equipaggio madeirense Pedro Diogo e Bruno Rodrigues, hanno preso un primo contatto con lo staff tecnico della Vieffecorse, il team bresciano lo farà correre sulla Peugeot 208 R2 al prossimo 2º. Rally Day Colline Matildiche 2015
I due sono stati accompagnati dell’esperto pilota portoghese Rui Pinto, il pilota vincitore del Trofeo Yaris 2015, che ha affermato : siamo stati ricevuti molto bene dal capo dell’equipe italiana, Roberto Burstti, ed abbiamo potuto notare sin da subito la bella sede molto ben attrezzata, sono petsone attente e simpatiche.

image

Purtroppo oggi non ci è stato possibile di poter provare la Peugeot 208 prima della gara, così che il prossimo contatto reale con il 208 sarà allo Shakedown della gara di questo fine settimana”. Pietro e Bruno tornano a ringraziare tutto il sostegno che hanno ricevuto nel debutto internazionale di entrambi, che si svolgerà questo fine settimana a San Polo D’Enza.

image

– (Reggio Emilia).
AMAK Madeira; Paulo Almada; Gonçalo Luís; Paulo Homem; Daniele Bertolini

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.