E sono sette, questo è il numero delle monografie che Antonio Biasioli ha riservato alle vetture da Rally.
Si va con il ritmo di un libro l’anno e questa volta è il turno della Porsche 911, una delle vetture più prestigiose della storia dell’automobile.

E’ la settimana monografia che il reporter “vintage” Antonio Biasioli dedica alle auto che hanno fatto la storia dei rally, ai “tempi d’oro”.

Solo lui poteva riuscire a ripercorrere la carriera delle Porsche 911 nei rally, in Italia dal 1968 ad oggi. Grazie alla collaborazione speciale degli appassionati e delle più pregiate agenzie fotografiche, non manca quasi nessuno di chi si è impegnato a correre con la vettura di Stoccarda.
Pregevoli le storie personali scritte da Bacchelli, Pittoni e Fabrizia Pons, ma anche quelle meno importanti ma più vere, tipo Ollearis o Giampaolo Basso.

Oltre 650 immagini completano le appassionate pagine di vita corsaiola, abbracciando anche le gare del Terzo Millennio, fino a giugno 2015.
I preparatori famosi sono tutti rappresentati e per chi vuole vedere livree particolari, qui c’è l’imbarazzo della scelta.
Copertina Retro LIGHT

Costo: Euro 40,00 + 2,00 spedizione postale e si può richiedere all’Autore, che sarà felice di farlo, la dedica a chi la desidera. Contatti E-Mail: antbias@tin.it

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.