Il veloce finlandese Max Vatanen è uno dei quattro piloti che possono vincere il Trofeo Fiesta DMACK in questo fine settimana al Rally di Spagna. Max ha appena finito le ricognizioni è ora è in attesa della partenza della Super Speciale di Barcellona di questa sera.

“Vorrei dire che sono fiducioso”, dichiara Max “Sono rilassato e non sto pensando troppo al risultato. Sto cercando di prenderlo come gli altri rally. Sappiamo che non avremmo potuto fare di meglio nei test di preparazione e ho la mente rilassata”

Max e il copilota Jean-Jacques Rennucci hanno vinto il round DMACK in Portogallo, prova d’apertura, e hanno poi conquistato tre terzi posti. La preparazione è fondamentale, perché chi vince la serie DMACK porterà a casa in premio una Ford Fiesta R5 per tutta la serie WRC2 2016.

“Non vedo l’ora d’iniziare”, dice Max, che è supportato dal sito MAXRALLY “La Spagna è un rally difficile, perché si parte su asfalto per poi finire sulla ghiaia, con la vettura completamente cambiata. E’ una bella sfida per un pilota giovane e noi provvederemo a imparare molto. Dobbiamo solo concentrarsi sulla guida”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.