Buongiorno a tutti, sabato seconda giornata anche questa mutilata, ecco le tre foto del cielo sopra al Parco Assistenza di Corte, sereno poi medio e ancora coperto ditemi voi che mutandoni dovrò mettermi ? Però vi pubblico anche il Bollettino Meteo. Oggi dovrebbe tenere e spostarsi sul bello, speriamo bene.

Come ieri la PS 2 anche oggi la stessa PS 4 è stata Annullata per impraticabilità della stessa per almeno due frane, non sono tiusciti a sistemarla a dovere e metterla in sicurezza, vi metto anche il comunicato. Il peggio è che ci siamo persi circa 87 km. di prova speciale tremenda e bellissima che si sarebbero svolti in due colpi secchi, la lotta tra i drivers ne ha bisono come anche lo spettacolo, se continuaiamo a tagliare vedremo ben poco, ma non si poteva fare altro.

Così si ripartirà dalla prova speciale 5 che come potrete vedere dalle cartine è giusto attorno al Parco Assistenza di Corte, ovvero ieri sera hanno aperto in tutta fretta la statale onde permettere ai concorrenti di portarsi a Bastia circa 70 km di strada difficile dopo le alluvioni della giornata, per poi praticamente ritornare di altri 60 km. per fare la prova 5 bah ormai il programma era quello e gli hotel erano prenotati, magari qualcuno avrà avuto anche ostriche e champagne e qualche aragostina in riva al mare da scofanarsi ;-) buon per loro.

Che dire oggi la battaglia sarà durissima, e visto che a mio modesto parere Ogier non ha più nulla da perdere dato che ha già vinto tutto, oggi forse ci farà vedere il vero e assoluto potenziale della Polo Wrc e della sua guida. Son quasi certo che vorrà attaccare fin dal primo metro per recuperare e vincere questo rally in pò stregato per lui.

E adesso andiamo a vedere se riusciamo a fare qualche fotografia differente, magari dall’alto.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.