Trofeo ACI Como 2015, foto di Luca Riva

Miglior tempo allo shake down per il portacolori dell’A-Style Team con la Ford Fiesta Wrc. La corsa è partita questa sera da piazza Cavour.

E’ scattato ufficialmente questa sera dalla centrale piazza Cavour il 34° Trofeo Aci Como, ultimo rally del Campionato Italiano Wrc.

Raggianti i portabandiera dell’A-Style Team vale a dire il bergamasco Alessandro Perico ed il lariano Mauro Turati. Fu proprio su questa Ford Fiesta Wrc 1600 che condivisero la prima gara e la prima vittoria, nel giugno 2014 al Rally delle Prealpi Orobiche Irc Cup.

In gara con il numero 9 i due della Vs Corse hanno ottenuto il miglior tempo nello shakedown di oggi confermandosi così equipaggio di vertice e pretendente alla vittoria finale.
Sabato 17 la corsa entra nel vivo: sei prove speciali suddivise tra Alpe Grande, Val Cavargna e Piano Rancio.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.