Giornata impegnativa e davvero molto divertente, poi tra qualche giorno ci farò sù un articolo, specificando un pò il meccanismo. Oggi ho visto due prove speciali al mattino e poi altre due prove speciali al pomeriggio, con una pausa ristoro per pranzo. Posizionati in posti davvero belli particolari, il primo forse un pelo lento ma se mi fossi spostato il luogo giusto lo avrei trovato. Però a parte questo gli altri erano davvero magnifici veloci dove si vede e si sente chi alza, chi toglie o addirittura chi ci mette una marcia. Poi ovvio vai a vedere i tempi della speciale e rimani allibito dalla non corrispondenza, tra il cronometro e le personali sensazioni.
Dico questo perchè oggi ho visto un Paddon davvero carico, che “tirava come un assassino”, evidentemente la conferma del contratto ha fatto un gran bene al ragazzo, sta maturando migliorando e lascia ben poco all’immaginazione, Hayden tiene giù senza perdono !

Ecco qualche foto fatte dal sottoscritto, in una vi ho messo solo la polvere in sospensione, tanto per farvi rendere conto del muro che si trovavano i concorrenti.

  1. Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.