Tobia Cavallini torna in gara. Lo farà, a poco più di un mese di distanza dal Rally Legend di ottobre scorso, questo fine settimana in occasione di un evento cui è molto legato, avendolo corso per ben otto edizioni, il Monza Rally Show.

Il driver di Cerreto Guidi sarà in corsa nell’autodromo brianzolo con una Ford Fiesta WRC del Team Tam-Auto, affiancato per la quarta volta dall’amico-copilota Andrea Rossetto.

Una gara, quella di Monza, che é anche e soprattutto un evento straordinario di spettacolo nel quale, anche quest’anno, si presenteranno al via i Campioni tra i più celebrati dell’automobilismo, affiancati spesso da personaggi dello spettacolo. Nel tempo, Cavallini, in questa competizione dal format tutto particolare, ha trovato molte soddisfazioni e divertimento che anche quest’anno spera di riscoprire.

“ Siamo felicissimi di essere nuovamente presenti, a Monza – commenta Cavallini – anche quest’anno purtroppo sono stato praticamente fermo e come lo scorso anno, al Rally Legend ho ritrovato la voglia e l’entusiasmo di correre. Grazie anche al mio caro amico e navigatore Andrea Rossetto, siamo riusciti ad essere al via di questo straordinario evento che amo in modo particolare. Avremo una vettura molto professionale e tutta da riscoprire e sicuramente ci vorranno un po’ di km per adattarsi e trovare un po’ di feeling. Certamente correremo dando il massimo come sempre, ma anche con lo scopo principale di divertirci e far divertire il sempre grande ed affezionato pubblico monzese. Ritrovo inoltre la Tam- Auto, una squadra con la quale ho trascorsi importanti, ed anche questa sarà una cosa per me molto stimolante!”.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago