La scuderia pavese Efferre Motorsport è nata nel 2015 grazie al volere di Flavio Rosato (Presidente), Andrea Ballerini, Riccardo Filippini e Roberto Tedeschi . Dopo di loro sono arrivati alcuni equipaggi, i fratelli piemontesi Andrea e Stefano Bossuto, i piacentini Renato Paganini , Carmen Razza e Alessandro Grossetti ed il copilota pavese Paolo Maggi.
Era un anno di prova, nessuna aspettativa, ed è per questo motivo che i risultati acquisiti hanno un sapore particolare dove ogni singola persona ha contribuito a suo modo.
I RISULTATI
Al Colli piacentini la prima coppa di scuderia con il 2° posto. Alessandro Grossetti (Clio N3) vince la classe nella medesima gara.
Vittorie assolute anche al 1° Trofeo Mediaracing con Grossetti vincitore assoluto in N3 e Roberto Tedeschi navigato da Riccardo Filippini vincitori assoluti in classe S1600.
Mattatore in Piemonte il copilota Stefano Bossuto e oltre a numerose vittorie di classe ha vinto il Campionato Piemonte e Valle d’Aosta sia in classe N2 sia nella classifica generale.
GLI AUGURI DEL PRESIDENTE
Il presidente Flavio Rosato ci tiene a ringraziare e ad augurare buone feste.
“ Voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel nostro sodalizio, in particolare ai fondatori: Andrea Ballerini, Riccardo Filippini e Roberto Tedeschi. Nel 2016 arriveranno nuovi equipaggi, voglio anticipare che la scuderia avrà un settore dedicato alle auto storiche ed uno alle vetture fuoristrada con interessanti iniziative durante tutta l’annata. A breve oltre ai nuovi equipaggi sveleremo anche il Direttore Sportivo e le manifestazioni 2016. Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti gli appassionati di motori”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.