Il 21enne driver piacentino Andrea Mazzocchi ha deciso il programma sportivo 2016.
Il pilota di Mezzano Scotti disputerà la stagione Cir , riservata alla categoria junior, con la Peugeot 208 R2 , gestita da VieffeCorse, debuttando al Rally del Ciocco nel fine settimana del 20 marzo.
“So che non sarà facile ma userò la stagione 2016 per fare apprendistato ed acquisire conoscenza delle gare ed esperienza “ rivela Andrea “l’idea e di correre il Ronde delle Miniere come gara test per Ciocco e Sanremo. So che il Cir ci porterà via tanto impegno e non sarà per nulla semplice”.
Alle note come sempre Matteo Nobili, anche se potremmo rivedere in alcuni eventi Daniele De Luis, come fu per il Circuito di Cremona 2015.
Il pilota correrà per i colori di PC Motorsport con probabile debutto il 5/6 marzo al Ronde Miniere, a seguire il Rally garfagnino del Ciocco ed il celebre Rally di Sanremo.
Anche in base ai risultati la stagione di Andrea potrebbe evolversi ma molto probabilmente lo vedremo nella gara del centenario della Targa Florio siciliana.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.