Peugeot Italia ha presentato ufficialmente i programmi sportivi 2016.

Eugenio Franzetti, direttore della comunicazione e competizioni Peugeot, ha presentato in diretta televisiva sul canale Sportitalia gli equipaggi 2016.
La parte del “Leone” (termine appropriato per Peugeot) è toccata a Paolo Andreucci ed Anna Andreussi che difenderanno il titolo di campioni in carica 2015, con l’oramai nota e vincente Peugeot 208 R5, piccolo restyling sulla colorazione (vedi immagine copertina).
Novità invece per lo Junior Team con il ventiduenne Giuseppe Testa, navigato da Daniele Mangiarotti, a difendere il titolo Junior conquistato lo scorso anno da Michele Tassone, la vettura sarà la consueta 208 R2.
Il giovane molisano ha dimostrato ottime capacità di guida e spunti velocistici, basteranno per laurearsi campione italiano di categoria?
Franzetti ha sottolineato l’importanza di correre in un team ufficiale, quando tutta la squadra è a tua disposizione, un indubbio grande vantaggio ma anche una grossa responsabilità in quanto parti come favorito e candidato al titolo.
A fine serata sono state svelate le livree delle due vetture a cui sono state apportate, come consuetudine, alcune modifiche.
Cb0mHkMUEAALwcf

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.