Il Rally delle Valli Piacentine previsto in data 17 Aprile sarà posticipato.
Il motivo è semplice, in quel giorno è previsto un referendum nazionale (sulle trivellazioni) che si svolgerà totalmente e solamente nella giornata in cui era prevista la gara piacentina, le autorità competenti (prefettura) negheranno dunque qualsiasi permesso per motivi di viabilità e ordine pubblico e così la scuderia Invicta, organizzatrice della manifestazione, ha anticipato il futuro diniego posticipando la gara.
E’ stata già trovata una data che andasse bene per entrambi i Rally (moderno e storico) si tratta di Domenica 30 ottobre.
Dopo la gara del Miniere, organizzata sempre da Invicta, il “Valli” sarebbe andato in scena solo un mese dopo e questo spostamento potrebbe anche favorire l’evento piacentino, che aveva già parecchi equipaggi certi alla partenza, il periodo di fine ottobre distante da altre manifestazioni titolate potrebbe portare a Piacenza un buon numero di equipaggi, così si spera.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.