Ritorna l’Appennino Reggiano, la gara di riferimento in provincia di Reggio Emilia, quella che a visto passare tanti campioni e che molti ne chiedevano il ritorno.
La storica gara reggiana torna in calendario al posto del Rally Day delle Colline Matildiche: nel 2016 sarà un Rally Nazionale non titolato e andrà in scena il 15/16 ottobre.
L’accordo con Automobile Club Reggio Emilia, che resta proprietaria del marchio, sottolinea le qualità della giovane associazione “Grassano Rally Team” di San Polo d’Enza che, nei primi due anni di attività, ha saputo mettersi in evidenza come una delle più brillanti ed innovative realtà organizzative italiane. Sabato prossimo la presentazione ed i primi dettagli della gara, nell’ambito della ‘Notte del Rallysmo Reggiano’ al Parco Tegge di Felina di Castelnovo Monti.
La Grassano Rally Team vorrà scrivere un’importante pagina nella storia del rallysmo italiano ridando vita alla 37° edizione del Rally Appennino Reggiano, una delle gare più apprezzate nell’intero panorama nazionale. E’ di queste ore, infatti, l’accordo tra il Rally Team di San Polo d’Enza ed Automobile Club Reggio Emilia, grazie al quale il rally emiliano fa il suo ritorno sulla scena agonistica a quattro anni dalla disputa della sua ultima edizione.
La manifestazione andrà dunque a collocarsi nella data prevista in origine per il Rally Day delle Colline Matildiche, ovvero la gara con la quale il Grassano Rally Team ha mosso i primi passi come organizzatore di rally e che ora cede il passo al rally per antonomasia in terra reggiana.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.