Rally d’Argentina particolarmente interessante, la notizia è che Hyundai tiene il passo di Volkswagen, grazie al neozelandese Paddon.

Dopo 9 prove speciali, una disputata ieri, è il finlandese Latvala (Polo WRC) ad essere al comando della classifica generale ma il suo vantaggio sugli immediati inseguitori, Ogier(+7″9) e Paddon(+11″4), non lo rende di certo tranquillo.
Sulla ps 2 vince Ogier, che si porta al comando delle generale e a tutti sembra di vedere il medesimo film, invece ci pensa il finlandese Latvala ad iniziare un bel recupero vincendo le ps: 3,4,7 e 8 accumulando così una manciata di secondi.
Questa volta la lotta vede protagonisti anche i coreani Hyundai con Paddon vincitore della ps 6 e Neuville del tratto cronometrato n°5. Il belga lamenta problemi al motore sin dallo shakedown e sulla ps 4 perde 6′, anche se la sua posizione era già compromessa causa i problemi della sua Hyundai.
Ogier invece apre e chiude la giornata odierna con due successi parziali , ps 2 e 9. Bene anche Mikkelsen (Polo WRC) 4° a 25″7 e Sordo (Hyundai WRC) 5° a 49″.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.