FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 2016 -WRC Sweden (SWE) - WRC 11/02/2016 to 14/02/2016 - PHOTO : @World

Dopo aver corso le prime due gare del Campionato del Mondo Rally, il team Abu Dhabi Total World Rally Team annuncia i prossimi appuntamenti: il Rally del Portogallo (19-22 maggio) e il Rally di Polonia (1-3 luglio).

Già presente al Rally di Montecarlo e al Rally di Svezia, la squadra dell’ Abu Dhabi Total WRT ha deciso per una pausa durante le gare americane del WRC in Messico e Argentina. Il Rally del Portogallo, avrà tre vetture iscritte con Kris Meeke e Paul Nagle, Stéphane Lefebvre e Gabin Moreau ed infine Khalid Al Qassimi e Chris Patterson.

L’anno scorso, con il ritorno della gara nella regione di Porto, Kris Meeke è giunto quarto mentre Stéphane Lefebvre ha terminato nella top 5 della categoria WRC2.

Sei settimane dopo, il programma continuerà sulle speciali di terra del Rally di Polonia. Questa volta, due le auto impiegate per Stéphane Lefebvre e Gabin Moreau e per l’irlandese Craig Breen e Scott Martin.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.