Dopo aver corso le prime due gare del Campionato del Mondo Rally, il team Abu Dhabi Total World Rally Team annuncia i prossimi appuntamenti: il Rally del Portogallo (19-22 maggio) e il Rally di Polonia (1-3 luglio).
Già presente al Rally di Montecarlo e al Rally di Svezia, la squadra dell’ Abu Dhabi Total WRT ha deciso per una pausa durante le gare americane del WRC in Messico e Argentina. Il Rally del Portogallo, avrà tre vetture iscritte con Kris Meeke e Paul Nagle, Stéphane Lefebvre e Gabin Moreau ed infine Khalid Al Qassimi e Chris Patterson.
L’anno scorso, con il ritorno della gara nella regione di Porto, Kris Meeke è giunto quarto mentre Stéphane Lefebvre ha terminato nella top 5 della categoria WRC2.
Sei settimane dopo, il programma continuerà sulle speciali di terra del Rally di Polonia. Questa volta, due le auto impiegate per Stéphane Lefebvre e Gabin Moreau e per l’irlandese Craig Breen e Scott Martin.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…