Con un breve post sulla propria pagina Facebook, Simone Campedelli ha annunciato di correre con BRC Gas Equipment dal prossimo appuntamento del C.I.R., il Rally Adriatico che si correrà il prossimo weekend.
Al forte pilota emiliano verrà affidata la seconda Ford Fiesta R5 del team BRC, già vista all’opera, ad esempio, al Monza Rally Show 2015: pare infatti che le condizioni per proseguire con Munaretto Sport siano venute meno e che, affidandosi al colosso Cuneese, Campedelli possa addirittura partecipare a tutti i restanti eventi del Campionato Italiano, sempre con i colori Orange1.
Si tratterebbe, quindi, anche di un interessante cambio di programma agonistico, che metterebbe pepe alla competizione tricolore, soprattutto in ottica classifica finale: Andreucci potrebbe dormire sonni tranquilli, ma la bagarre per gli altri posti si potrebbe arricchire notevolmente (ferma restando l’imprevedibilità che caratterizza la disciplina).
Nell’attesa di approfondimenti ufficiali, non vediamo l’ora di vedere svelato il nuovo mezzo per l’Adriatico, gara alla quale saremo presenti!!
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…