Inizia bene la trasferta in terra sarda per Rally.it. Fortuna? Coincidenze? Scelte oculate dopo soffiate esclusive? Manteniamo un alone di mistero ma, fatto sta, che stamattina ci siamo svegliati con il suono di una bellissima Lancia Delta S4, alla quale hanno fatto seguito una Lancia Stratos, una Lancia 037, e moltissime Lancia Delta HF, tutte rigorosamente livrea Martini.

Il momento saliente, comunque, si è avuto con l’arrivo della Lancia Delta S4 ex Toivonen: sound fantastico, per i più nostalgici e/o appassionati, una vera sinfonia.4ff5997b-fd90-456b-9a4f-3c330c29d82f

Cosa ci fanno questi gioielli ad un appuntamento del WRC? La risposta si può trovare facilmente sul web, come si legge anche sul sito dell’evento: in sostanza, si tratta di un rally storico riservato a soli 20 iscritti, i quali avranno la fortuna di sfidarsi su 7 delle prove speciali previste per il mondiale, per un totale di 129 Km cronometrati.

Oltre ad alcune delle Lancia di cui sopra, saranno della partita, tra le altre, anche un’Opel Ascona 400, una Fiat 131 Abarth, un’Audi Quattro, una Subaru Legacy, una Ford Escort RS ed un’Alfa Romeo Alfetta Gtv. In particolare, pare che il primo a calcare gli sterrati isolani sarà un certo Miki Biasion con una Delta Integrale…5571a424-044f-4d95-8a22-b327cd61aa22

Nell’attesa di intrattenervi anche per il resto della giornata, vogliamo ringraziare tutti coloro che questa mattina ci hanno seguito sui nostri canali social (Facebook, Instagram, Twitter), permettendoci di raggiungere un numero di persone veramente considerevole in pochissime ore (oltre 40.000 visualizzazioni per le prime foto caricate ed oltre 250 condivisioni)!! Grazie a tutti!!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.