Non sarà una notizia da spellarsi le mani ma è già qualcosa, proprio stamattina sui social più noti è sbarcata la Toyota Gazoo Racing, la troverete su Twitter (https://twitter.com/TGR_WRC), Facebook (https://www.facebook.com/TOYOTAGAZOORacingWRC/?fref=ts), Instagram (https://www.instagram.com/tgr_wrc/) e You Tube (https://www.youtube.com/channel/UCCtALHup92q5xIFb7n9UXVg)

Grazie a questi indirizzi ora si potranno trovare notizie, foto, filmati e comunque interagire con il team Nippo-finnico.

Il Team Toyota Gazoo finalmente è riuscito a chiudere una falla, oggi essere sui social è un biglietto da visita non indifferente, ora speriamo che si possano ufficializzare i programmi 2017, i piloti e i test che da qui a fine anno saranno fitti e si svolgeranno su ogni tipo di superficie europea.

I rumors restano Hanninen e Lappi i due piloti accreditati ma probabilmente arriverà un terzo pilota. tutto ancora top secret anche se Timo Jouhki pare abbia proposto Suninen, ex tester ai tempi di Toyota TMG assieme a Camilli.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.