Come appreso in mattinata dalle comunicazioni ricevute da alcuni piloti già iscritti, la Valenza Motori ha da poco comunicato che il Rally Valli del Giarolo 2016 è rinviato.

Da quanto pubblicato dall’Organizzazione, si ricava che “l’8° Rally Valli del Giarolo previsto per il 16/17 Luglio 2016 è rinviato a data da destinarsi, a causa delle non ottimali condizioni di salute del Presidente del Comitato Organizzatore Valenza Motori, una situazione di malessere accusata nelle scorse settimane, gli accertamenti sanitari e poi un responso che rende necessario uno stop.

Di fatto la gara è posticipata a causa dei miei problemi di salute – afferma il Presidente del Com. Org. Valenza Motori -: tranquillizzo tutti poiché non si tratta di nulla di grave ma il mio ricovero in ospedale per accertamenti nelle scorse settimane aveva già di fatto rallentato la macchina organizzativa e dopo l’ultimo consulto con i medici avvenuto ieri mi hanno prescritto un periodo di riposo assoluto, pertanto in pieno accordo con il mio staff si è deciso di prendere questa sofferta decisione perché non ci sarebbero né le garanzie né le condizioni per organizzare la competizione coi nostri abituali standard organizzativi.

Sottolineo inoltre – prosegue il Presidente –, e con questo concludo, che la gara non è annullata ma, anzi, ci stiamo già prodigando per trovare una nuova data.

Scelta giusta o meno (a seconda delle opinioni di ciascuno), sta di fatto che equipaggi ed appassionati vedono rimandata l’attesa nottata di rally originariamente prevista per questo weekend. Cogliamo l’occasione per augurare pronta guarigione al Presidente del Comitato Organizzatore Valenza Motori!!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.