Attorno al pilota estone Ott Tanak, dopo la superba prestazione polacca dove stava ottenendo una meritata vittoria, si è creato molto interesse.

La rivista “Motorsport News”, ha addirittura rilanciato che per la prossima stagione la squadra DMack possa potenziare la formazione con due Ford Fiesta M-Sport, una per Ott Tanak e l’altra per Elfyn Evans.

Speranzosi che questa bella news si possa concretizzare il pilota estone ha fatto test sull’asfalto ligure, già fatti in precedenza, per poter trovare il miglior set up della vettura per le future gare su asfalto, come la Germania.

I test si sono svolti tra il Colle San Bartolomeo e Cesio, in provincia d’Imperia, sulle celebri prove del Rally di Sanremo, che in molti vorrebbero vedere nel mondiale WRC.

Resta il fatto che DMack, con la prestazione polacca, è salita alla ribalta ed ora deve riuscire a livellare le prestazioni con la concorrenza anche sulle superfici catramate. L’Asfalto ligure resta sempre tra i più richiesti nel panorama mondiale e spesso i maggiori team, provano nel ponente ligure.

Le indicazioni maggiori le avremo, comunque, durante gli eventi del WRC , come Germania e Corsica.

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=uhjZXJ3pFlg

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.