Con un breve comunicato la Valenza Motori ha reso noto che la 5° edizione del Jolly Rally non si disputerà.

Si comunica che il 5° jolly Rally in programma per il 1/2 Ottobre 2016 è stato annullato.
Tale decisione presa a malincuore è dovuta a problemi personali del Presidente del Comitato Organizzatore Valenza Motori, “decisione molto sofferta ma purtroppo a volte nella vita bisogna fermarsi e dare la priorità a valori più importanti, purtroppo problemi di salute miei e di persone a me vicine mi hanno impedito di dedicare il tempo necessario all’ organizzazione della gara” sottolinea Claudio Fava ed aggiunge “ringrazio tutte le persone che ci hanno dato fiducia in questi due anni e mi auguro che questa sia solo un’interruzione momentanea”.

Dunque, dopo il Rally del Giarolo, la Valenza Motori ha deciso anche per l’annullamento della gara valdostana che solitamente riesce ad attirare un buon numero di iscritti. Come qualcuno saprà il Rally Giarolo è stato annullato per la mancanza di iscritti ma l’organizzatore Fava ha fatto notare, a chi chiedeva che le gare si devono correre anche con poche vetture, che i costi organizzativi sono aumentati, addirittura triplicato quello assicurativo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.