Sono passati circa 15 giorni dall’ “appello” di Anna Andreussi avente come obiettivo il raccogliere delle proposte da parte di tutti i licenziati utili a migliorare il dialogo Piloti/Federazione e ridare lustro a tutti i campionati italiani.
Dopo l’incontro tenutosi il 26 e 27 Luglio scorso tra le parti, sono usciti i primi “rumors” sulle proposte fatte in sede di riunione che vi andiamo a riportare qui di seguito per capire secondo la vostra opinione se ci si sta muovendo nella giusta direzione o meno:
Non sappiamo quante di queste cose andranno in porto, così come non sappiamo quante di queste proposte provengano dalla “vox populi” raccolte da Anna e quante dalla Federazione stessa. Di fatto, qualcosa si sta muovendo.
Dopo aver espresso il nostro personale pensiero, ora la parola passa a voi: Cosa ne pensate di questi primi movimenti regolamentari?
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…