Dal 23 al 24 settembre il Rally di Roma Capitale Historic Rally 2016 porterà l’affascinante mondo delle vetture storiche nella Capitale che nei stessi giorni vedrà anche lo svolgimento del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Nei giorni del 23 e 24 settembre sarà alla sua prima edizione anche il Rally di Roma Capitale Historic Rally la gara aperta alle auto d’epoca che porterà nella Capitale le vetture che hanno scritto la storia nell’automobilismo.

Si preannuncia ricco di emozioni questo Rally di Roma Capitale Historic Rally con due giorni di gara che si svilupperanno su un percorso di 76,7 chilometri e 10 prove speciali.

La città di Roma rappresenta la cornice perfetta per le auto d’epoca grazie al contesto storico che potrà offri la città eterna.

Inizio venerdì 23 settembre con la prova spettacolo sotto il Colosseo Quadrato per proseguire poi sabato 24 settembre con le prove speciali fuori Roma che saranno le stesse che i piloti del Campionato Italiano Rally faranno il sabato.

La partenza e l’arrivo del Rally di Roma Capitale Historic Rally saranno all’EUR a poca distanza dal Villaggio dei Motori presso Euroma 2 Shopping Experience uno dei centri commerciali più grandi d’Europa che farà da cornice alla cerimonia di partenza ed alla premiazione.

La direzione gara, la segreteria del rally, il centro classifiche, il media center e la sala stampa saranno presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center di via del Pattinaggio all’EUR.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.