36° Rallye San Martino di Castrozza, dopo la serata di ieri con la prova spettacolo “San Martino” guidata da Signor, su Ford Fiesta, davanti a Pedersoli e Porro, questa mattina i concorrente hanno affrontato il primo giro sulle prove speciali.

Nella PS2 “Sagron Mis” (9.66km) il miglior tempo è stato del leader del campionato Wrc Luca Pedersoli appena davanti a Marco Signor con Paolo Porro terzo.

2016%2fimg%2fciwrc%2frally_san_martino_di_castrozza%2fnotizie%2fsignor_04

Sul primo passaggio sulla speciale più lunga del Rallye “Val Malene”(26,46km) è Porro, a realizzare il miglior tempo, seguito da Marco Signor (distante 6.5”) con Pedersoli, a chiudere con la terza posizione. Da sottolineare in questa terza prova speciale la prestazione di Simone Miele, distante 38.6” dalla testa, seguito da Bruschetta a +39.7”. Una foratura rallenta Lorenzo Della Casa (Ford Fiesta) che riesce a chiudere soltanto alla 29a posizione, mentre il leader della classe S1600 Alberto Rossi è costretto a chiudere la prova con un ritardo di 29’47.9 a causa di un problema tecnico alla vettura.

2016%2fimg%2fciwrc%2frally_san_martino_di_castrozza%2fnotizie%2fpedersoli_04

La PS4 “Gobbera” riporta al comando della classifica assoluta Paolo Porro e Nicola Arena grazie al secondo tempo realizzato nella speciale, dietro alla coppia Pedersoli-Tomasi che chiudono col miglior tempo. Il terzo posto a “Gobbera” è di Signor e Bernardi con la loro Ford Fiesta ora secondi nella classifica assoluta, seguiti dai tandem Miele-Mometti Ford Fiesta (+52.5), Bruschetta-Zortea Ford Focus (1’14.3)

Ora al compando Porro-Arena 31’52.1, secondi Signor e Bernardi (+0.6) terzi Pedersoli e Tomasi (+10.8)

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.